[Cm-roma] ciclofficina a magliana - buone nuove

Author: l u c a
Subject: [Cm-roma] ciclofficina a magliana - buone nuove
il ciclista mi ha detto che ha messo da parte delle bici più o meno
integre che possiamo passare a prendere!
chiunque 'frequenti' ciclisti che prendono in permuta bici vecchie per
nuove può provare a chiedergli se ne ha qualcuna della quale si
priverebbe volentieri. Poi può portare i corpo privo di sensi alla più
vicina ciclofficina dove sarà rianimata i 4e4-8.

pronti con la saldatrice?

luca