[NuovoLaboratorio] FW: Veglia Mondiale per la Pace Domenica …

Author: Matteo Cresti
Subject: [NuovoLaboratorio] FW: Veglia Mondiale per la Pace Domenica 16 Marzo
--========/3E66202F0000FA55/mail.tiscali.it

Per i non-anglofoni, ecco il messaggio inoltrato da Paola Manduca tradott=
in italica lingua...Ciao, M.

Tiscali ADSL, fino a 9 MESI GRATIS sull'offerta Tiscali ADSL Light Mega!
Tiscali ADSL non teme confronti! Abbonati subito.
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml

--========/3E66202F0000FA55/mail.tiscali.it