[Cm-roma] FATE GIRARE (MA PRIMA LEGGETE)

Autor: CONTROMANO
Asunto: [Cm-roma] FATE GIRARE (MA PRIMA LEGGETE)
Però tutto sommato una campagna per boicottare la E$$O non fa mai male...
Anche se dovessero solo vendere 100 litri in meno grazie a quell'email
abbastanza stupida acquisterà un senso...

Per quanto mi riguarda quando è necessario fare benzina piuttosto che farla
alla E$$O spingo!

Non dimentichiamoci che è uno dei maggiori artefici e burattinai di questa
guerra merdosa...

Se la semplice avidità di intossicarsi a basso costo può fare leva su
qualche culo di piombo insensibile, ben venga!

Pippo