[NuovoLaboratorio] Fw: [coordinamento-lavoratori-coop-soc-ge…

Autor: Carlo Ghione
Asunto: [NuovoLaboratorio] Fw: [coordinamento-lavoratori-coop-soc-genova] iniziativa contro CHIUSURA POLIGIOVANI
----- Original Message -----
From: "Luca Oddone" <luca.odd@???>
To: <COORDINAMENTO-LAVORATORI-COOP-SOC-GENOVA@???>
Sent: Wednesday, March 12, 2003 11:29 PM
Subject: [coordinamento-lavoratori-coop-soc-genova] iniziativa contro
CHIUSURA POLIGIOVANI

Avevo mandato una prima mail ma mi sono reso conto essermi tornata indietro
causa mio errore tecnico-scusate!
oggi-giovedì 13 marzo, si terrà nei locali di vico dell'Agnello una riunione
del coordinamento lavoratori cooperative sociali per vagliare iniziative
da organizzare contro il rischio di chiusura dei POLO GIOVANI. Tale servizio
(aggiudicato sino al 2004 che segue ragazzi e ragazze dai 16 anni su in
percorsi di autonomia, orientamento scolastico e professionale, inserimento
formativo o lavorativo ed altri ambiti), che occupa circa 15 operatrici
e operatori di varie cooperative genovesi, rischia di chiudere anzitempo
a causa dei tagli alla legge 285.
Va quindoi pensato se e come mobilitare contro tale ipotesi.
scusate il ritardo con cui mi sono accorto dell'errore.
Luca

L'utilizzo, da parte tua, di Yahoo! Gruppi è soggetto alle
http://it.docs.yahoo.com/info/utos.html

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html