[Consumo critico - Milano Social Forum]FW: [milanosocialforu…

Author: Rossana Papagni
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]FW: [milanosocialforum] Porposta per manifestazione di sabato.
Quindi niente striscione per sabato?????
comunque io nel pomeriggio, dato che il tempo stringe mi ero gi=E0 procurata
la stoffa: 5 metri di cotone bianco per 1,5
resta la mia disponibilit=E0 a farlo per l'agora
silvia se tu vai gioved=EC al cantiere (io non sono sicura di poterci essere)
puoi verificare se =E9 condivisibile, visto che l'agor=E0 fa parte delle
iniziative da condividere anche con le associazioni del patto, ma nel
verbalino di floriana il boicottaggio ESSO non era citato ma solo queste
tre

alzabandiera, agor=E0, e volantone di socialpress

Rossana

Il giorno 12-03-2003 16:13, silmara@???, silmara@??? ha scritto:

> [...]
>=20
> alle 0re 13 in piazza/via Mercanti.
>=20
>=20
> e come striscione unitario Milano contro la guerra / senza se e
> senza ma.
>=20
>=20
> Roberto                          mailto:rrosso@coopetition.it
>=20
>=20
>=20
> Se non vuoi partecipare alla mailing list  puoi cancellare la tua iscrizi=

one
> scrivendo a=20
> milanosocialforum-unsubscribe@???
>=20
> per chiedere informazioni all'amministratore della mailing list non scriv=

ere