[Forumgenzano] Passegiando per Pomezia......

Author: Emiliano
Subject: [Forumgenzano] Passegiando per Pomezia......
Car* tutt* ieri sera alle 22:00 ho ricevuto una telefonata dai compagni di
Pomezia che mi hanno comunicato che stamattina Berlusconi avrebbe inaugurato
un nuovo centro di ricerca per le biotecnologie della Menarini. Così stamane
ho pensato di andarli a salutare (prima di recarmi a lavoro) per portare
sostegno all'iniziativa e invitarli all'assemblea di Sabato (visto che
finora i contatti con loro li abbiamo avuti al massimo per via mail). Che è
successo?..Beh...la P.S. ci ha identificati appena ha visto tra di noi una
bandierina della pace....alla faccia della democrazia...per il resto
cliccate qui sotto.

http://italy.indymedia.org/news/2003/03/202829.php

HASTA SIEMPRE
AnTiFaScIsMo MiLiTaNte