[Cm-roma] Re: [Cm-roma] CM venerdì 14

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] Re: [Cm-roma] CM venerdì 14
Orbene, venerd=EC 14 l'aperitivo maglianese =E8 ancora in forse. L'acqua=
grazie=20
a dio o a Giove Capitolino, o alla dea Cal=EC che magnava riso e cacava=20
suppl=EC, o forse (=E8 l'ipotesi pi=F9 accreditata) a quelli che sono venuti=
a=20
spurgare il chiusino subito fuori al CS nel quale il livello dell'acqua=20
aveva superato nettamente quello del nostro pavimento.
Il fatto =E8 che c'=E8 un corteo di zona contro la guerra il pomeriggio, e=
si=20
meditava di andarci. Maggiori dettagli vi saranno forniti nelle prossime 48=
=20
ore.

A proposito, c'=E8 qualcuno/a interessata/o ad andare venerd=EC sera al=20
concerto dell'associazione Piazza Carlo Giuliani a tor di Quinto (ingresso=
=20
gratuito)?

A presto

Giobzzzzz

At 12.59 12/03/03 -0100, you wrote:
>Come saprete, venerd=EC 14 c'=E8 l'iniziativa per inventati allo Strike,
>i mitici maglianesi propongono il tradizionale aperitivo?
>O l'acqua alta non rende fruibile il Macchia Rossa per simili sollazzi?
>Nel qual caso l'aperitivo potremmo farlo migrare allo Strike,
>oltre alla possibilit=E0 di concludere l=EC la CM.
>
>Personalmente il pomeriggio ci vorrei stare, se qualcuno ci va partendo da=

=20