[CSSF] Fw: allora per lunedì, augh!

Author: Silverio Tomeo
Subject: [CSSF] Fw: allora per lunedì, augh!

------=_NextPart_000_0036_01C2E80D.52627BC0

Visto che chi tace acconsente, visto le innumerevoli iniziative a Lecce =
ma soprattutto in provincia, la mia impossibilit=E0 a organizzare la =
cosa in settimana con tanti interlocutori, visto l'esito di alcune mie =
telefonate, visto la speranza che rimandano l'attacco di qualche giorno, =
io da domattina lavorer=F2 per una riunione=20
del coordinamento provinciale "Fermiamo la guerra"=20
per LUNEDI' 17 MARZO ORE 19,00 =20
SEDE SOCIAL FORUM
di Via Idomeneo, 78.
Quindi Umberto, quindi gruppo "pace e guerra", quindi associazioni, =
quindi Carlo e Mimino, datemi una mano a organizzare questa riunione =
dove dobbiamo, oltre le cose nuove che sapremo da Roma, dalla Puglia, =
dalla stessa realt=E0, programmare l'iniziativa del day after =
l'eventuale malaugurato ormai quasi certo attacco di guerra in Iraq e =
delle settimane successive. Nun pazziamm', uagli=F2...

Silverio Tomeo

------=_NextPart_000_0036_01C2E80D.52627BC0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Visto che chi tace acconsente, visto le =

innumerevoli iniziative a Lecce ma soprattutto in provincia, la mia=20
impossibilit=E0 a organizzare la cosa in settimana con tanti =
interlocutori, visto=20
l'esito di alcune mie telefonate, visto la speranza che rimandano =
l'attacco di=20
qualche giorno, io da domattina lavorer=F2 per una riunione =
</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2><STRONG>del coordinamento provinciale =
"Fermiamo la=20
guerra" </STRONG></FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2><STRONG>per LUNEDI'&nbsp; 17 MARZO ORE=20
19,00&nbsp;&nbsp;</STRONG></FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2><STRONG>SEDE SOCIAL =
FORUM</STRONG></FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2><STRONG>di Via Idomeneo, =
78.</STRONG></FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Quindi Umberto, quindi gruppo "pace e =
guerra",=20
quindi associazioni, quindi Carlo e Mimino, datemi una mano a =
organizzare questa=20
riunione dove dobbiamo, oltre le cose nuove che sapremo da Roma, dalla =
Puglia,=20
dalla stessa realt=E0, programmare l'iniziativa del day after =
l'eventuale=20
malaugurato ormai quasi certo attacco di guerra in Iraq e delle =
settimane=20
successive. Nun pazziamm', uagli=F2...</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Silverio Tomeo</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2></FONT>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0036_01C2E80D.52627BC0--