[Consumo critico - Milano Social Forum]oggi?

Autor: consumo-critico-msf@inventati.org
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]oggi?
Ciao Daniele,
come =E8 andata a Camp Derby?
oggi riunione a Punto Rosso, solite ore 21 - mi raccomando, puntuali! ;)
OdG, direi:
- riflessioni/organizzazione su mercatino biologico (tiriamo le somme e
vediamo che cosa =E8 opportuno/non opportuno fare x le prossime edizioni =
come)
- FCC: siamo tra i promotori, che cosa proponiamo??? Come vogliamo lavora=
rci?
Chi ci va?
- assemblea coordinamento e partecipazione, ci sono cose rimaste in sospe=
so,
mi sembra
- autoformazione: che famo? (news sul BID? io oggi sono in ufficio, ho po=
co
da fare percui mi sa che navigo... a gonfie vele!!)
- distribuzione nuovi arrivi GAS
- idea x libricini del gruppo consumo critico (questa =E8 partorita domen=
ica...potrebbe
essere un'autoproduzione simpatica!)

Ti ho convinto a venire, allora?

bye bye,