[Forumgenzano] Re:[Forumgenzano] Ragazzi Palestinesi

Author: eviti@libero.it
Subject: [Forumgenzano] Re:[Forumgenzano] Ragazzi Palestinesi
Car* tutt* io direi che domani alla nostra consueta assemblea del forum s=
ia opportuno discutere di questa iniziativa con i ragazzi Palestinesi e c=
ome affrontare l'assemblea di Sabato 15 alle ore 15:00 della RETE DEI CAS=
TELLI CONTRO LA GUERRA. CREDO A QUESTO PUNTO SABATO DEBBA DIVENTARE UNA G=
IORNATA DI PACE PER I CASTELLI ROMANI. =0D=0A=0D=0A=0D=0ASono arrivati i =
ragazzi palestinesi.=0D=0AIeri Domenica 09-03-03 sono arrivati a Roma 22 =
ragazzi Palestinesi, provenienti da varie citt=E0 della cisgiordania e da=
Gaza. =0D=0ASono attualmente ospitati dal centro sociale Acrobax (ex cin=
odromo), saranno presenti ai castelli Sabato 15-03-03, giorno in cui =0D=0A=
=E8 previsto un incotro con gli studenti per la mattinata in una scuola d=
i Genzano e un pranzo di "socializzazione".=0D=0ATorneranno a Roma in ser=
ata per effettuare uno spettacolo di danza e musica Palestinese al teatro=
dell'orologio.=0D=0AIl pranzo, l'autobus per il viaggio e la merenda sar=
anno sono a carico degli ospitanti.=0D=0ASi accettano tutti gli aiuti, an=
che quelli istituzionali.=0D=0Asaluti Attilio=0D=0A=0D=0A=0D=0A=0D=0A =0D=
=0A