[Cm-roma] classica

Author: Casale degli Oziosi
Subject: [Cm-roma] classica
oggi abbiamo pensato ad una piccola variazione nel percorso della classica:
salla salaria giriamo per pianabella di montelibretti, sosta al casale di
marca con megacolazione energetica, poi via verso morricone per poi
rientrare sulla vecchia salaria dopo Borgo S. Maria.

praticamente i km sono gli stessi, ma ci evitiamo i pezzi di salaria dopo
passo corese che sono veramente una palla tra traffico e pericoli
automobilistici.
Così chi viene il primo tratto in trenino scende a pianabella e i due gruppi
si incontrano da marta.

baci ozioso