[Consumo critico - Milano Social Forum]soldi libri a Terredi…

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]soldi libri a TerrediMezzo
Ciao bellezze,
come gestisco i soldi incassati ieri? O meglio, la cassa la tengo io (anc=
he
se varrebbe la pena riunirla con quella di Paolo), ma con quelli da resti=
tuire
a Terre di Mezzo come ci comportiamo? Li porto domani e Silvia, ti occupi=

tu di farglieli avere? li diamo a Silvia Melloni la prossima volta che ci=

si vede all'intergas (aprile)? Ci saranno alla riunione del Forum CC??

Fatemi sapere, che non voglio girare con euri non miei!

Ah, uguale discorso x Social Press e libri di Piero Maestri...

Ciao,
Cate