R: [Cm-milano] Soldi+ altro

Author: libera _
Subject: R: [Cm-milano] Soldi+ altro
>From: "coda di lupo" <codadilupo@???>
>To: <cm-milano@???>
>Subject: R: [Cm-milano] Soldi+ altro
>Date: Mon, 10 Mar 2003 12:42:52 +0100
>

>cmq, ieri mi ha detto che ha intenzione di cambiar nome alla performance...

ma le sai proprio tutte, non ti sfugge nulla...

a parte le battute, grandi tutti quelli che erano presenti ieri alla
ciclOFFicina (e hanno lavorato alacremente per aggiustare bici, vendere
magliette e gadgets, io ho solo goduto della giornata trascorsa a far
nulla..), e direi che s'e' fatto un bell'incasso

anche a me soledad era sembrata entusiasta di fare un altro spettacolo (o se
preferite chiamarla performance..) la sera del 28, e pensava di provare la
settimana prima (tornera' da roma il 21) nella saletta del teatro

libera baku ora

non voglio vincere la micra, vado in bici e vado lontano

Vinci la nuova Nissan Micra con MSN Messenger! http://www.msn.it/messenger/