[Cm-roma] Re: R: [Ruotalibera-List] Re: OT - BICICLETTE PER …

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] Re: R: [Ruotalibera-List] Re: OT - BICICLETTE PER LA PACE
Via i ravanelli... che so' rossi fuori e bianchi dentro... sul workshop lo
proposti mesi fa, in tempi non sospetti, ma nesuna risposta... avevo la
disponibilita' degli organizzatori di Reggio Emilia, un facilitatore BiciG8
organizzatore del forum di PortoAlegre ed un esperto di NV...

La prendo come un invito??? io mi muovo... la modalita' azione in bici sta
passando pesantemente... e sarebbe meglio andarci con un minimo di confronto
comune :-)

a Mercoledi'... bacetti... Luis