[Cerchio] Casarini contestato e scontri a Livorno!!

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] Casarini contestato e scontri a Livorno!!
questi ultras di liverno manco ci scherzano. hanno provocato e sabotato a
bella posta..!!!
ma perché dovrebbero avere la nostra solidarietà, qualsiasi cosa che si
voglia pensare di casarini..??
hanno cominciato a rompere sti bal..perché non sanno contestare civilmente
..Chi è che li segue con questi metodi? E' che vogliono scassare, e punto,
il movimento..a me sembra così..
ma poi tanto livore contro casarini. pure a me un sacco di gente non mi sta
bene nel movimento, ma non può essere questa la dialettica interna..!!
molto maschil-militarista-violenta..sigh..che noia ..!! :////