Tárgy: [Lecce-sf] assemblea

------=_NextPart_000_0010_01C2E596.E9C9D950

Io mi stavo attivando per una riunione gi=E0 marted=EC prossimo 11 =
marzo, alle 20,00, nella sede del social forum, ma del coordinamento =
provinciale "Fermiamo la guerra". Per affrontare, appunto, le prossime =
scadenze e la prima settimana successiva all'eventuale malaugurato, ma =
pare prossimo, inizio dell'attacco all'Iraq. Leggo che marted=EC c'=E8 =
anche la riunione del comitato nazionale "Fermiamo la guerra" a Roma, =
dove pare che si stia quagliando sulle iniziative di "sciopero =
preventivo", sciopero del giorno stesso dell'eventuale sciagurato inizio =
delle operazioni belliche, manifestazioni successive,ecc.Se nulla osta =
io continuo ad attivarmi per la sera di marted=EC, altrimenti spostiamo =
uno o due giorni dopo, ma al massimo. Secondo me non =E8 affatto =
necessario che si riunisca preventivamenrte il gruppo sulla guerra del =
forum, semmai subito dopo.
Per la riunione plenaria assembleare del forum, invece, decidete voi. =
Non bisognerebbe esagerare con il clima assembleare, secondo me, anche =
se i tempi sono particolari. La sede =E8 salva dal punto di vista =
dell'affitto, ma solo per ora. Fatemi sapere, raga'....

Silverio Tomeo
----- Original Message -----=20
From: mimino=20
To: forumlecce@???=20
Sent: Saturday, March 08, 2003 4:18 PM
Subject: [Lecce-sf] assemblea

eia ,diverse iniziative le prossime settimaneimpegneranno il =
movimento, se non erro la prossima c'=E8 losciopero indetto da tutte le =
oo.ss.,la manifestazione al porto di Taranto o a gioia,quindi =E8 =
necessario vederci entro gioved=EC alle ore 19,
bisogna fare anche un bilancio delle iniziative svolte finora e =
ascoltare il lavoro dei due comitati,guerra e emigranti,incominciare a =
elaborare un gruppo sul lavoro e art. 18.ATTENDO CONFERME

------=_NextPart_000_0010_01C2E596.E9C9D950

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Io mi stavo attivando per una riunione =
gi=E0 marted=EC=20
prossimo 11 marzo, alle 20,00, nella sede del social forum, ma del =
coordinamento=20
provinciale "Fermiamo la guerra". Per affrontare, appunto, le prossime =
scadenze=20
e la prima settimana successiva all'eventuale malaugurato, ma pare =
prossimo,=20
inizio dell'attacco all'Iraq. Leggo che marted=EC c'=E8 anche la =
riunione del=20
comitato nazionale "Fermiamo la guerra" a Roma, dove pare che si stia =
quagliando=20
sulle iniziative di "sciopero preventivo", sciopero del giorno stesso=20
dell'eventuale sciagurato inizio delle operazioni belliche, =
manifestazioni=20
successive,ecc.Se nulla osta io continuo ad attivarmi per la sera di =
marted=EC,=20
altrimenti spostiamo uno o due giorni dopo, ma al massimo. Secondo me =
non =E8=20
affatto necessario che si riunisca preventivamenrte il gruppo sulla =
guerra del=20
forum, semmai subito dopo.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Per la riunione plenaria assembleare =
del forum,=20
invece, &nbsp;decidete voi. Non bisognerebbe esagerare con il clima =
assembleare,=20
secondo me, anche se i tempi sono particolari. La sede =E8 salva dal =
punto di=20
vista dell'affitto, ma solo per ora. Fatemi sapere, =
raga'....</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Silverio Tomeo</FONT></DIV>
<BLOCKQUOTE dir=3Dltr=20
style=3D"PADDING-RIGHT: 0px; PADDING-LEFT: 5px; MARGIN-LEFT: 5px; =
BORDER-LEFT: #000000 2px solid; MARGIN-RIGHT: 0px">
<DIV style=3D"FONT: 10pt arial">----- Original Message ----- </DIV>
<DIV=20
style=3D"BACKGROUND: #e4e4e4; FONT: 10pt arial; font-color: =
black"><B>From:</B>=20
<A title=3Dmiminocoli@??? =
href=3D"mailto:miminocoli@tiscali.it">mimino</A>=20
</DIV>
<DIV style=3D"FONT: 10pt arial"><B>To:</B> <A =
title=3Dforumlecce@???=20
href=3D"mailto:forumlecce@inventati.org">forumlecce@???</A> =
</DIV>
<DIV style=3D"FONT: 10pt arial"><B>Sent:</B> Saturday, March 08, 2003 =
4:18=20
PM</DIV>
<DIV style=3D"FONT: 10pt arial"><B>Subject:</B> [Lecce-sf] =
assemblea</DIV>
<DIV><BR></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>eia ,diverse iniziative le prossime=20
settimaneimpegneranno il movimento, se non erro la prossima c'=E8 =
losciopero=20
indetto da tutte le oo.ss.,la manifestazione al porto di Taranto o a=20
gioia,quindi =E8 necessario vederci&nbsp; entro gioved=EC alle ore=20
19,</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>bisogna fare anche un bilancio delle =
iniziative=20
svolte finora e ascoltare il lavoro dei due comitati,guerra e=20
emigranti,incominciare a elaborare un gruppo sul lavoro e art. =
18.ATTENDO=20
CONFERME</FONT></DIV></BLOCKQUOTE></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0010_01C2E596.E9C9D950--