R: [Cpt] lettera prefetti

Autor: Stefano Galieni
Asunto: R: [Cpt] lettera prefetti
Ciao Anna e scusa il ritardo con cui rispondo.
Provo a rispondere alle tue sacrosante domande.
1) Le lettere verranno intanto firmate dai parlamentari che hanno seguito da
vicino la vicenda cpt (una quindicina) da decidere se farle firmare da tutti
o se indirizzare ognuno verso i cpt già visitati. Ci saranno comunque, nel
frattempo, ulteriori incontri con loro anche per allargare il fronte, per
ora sono disponibili Prc, Verdi e DS (Correntone)
2) Le lettere verranno intanto inoltrate ai prefetti che poi contatteranno,
si presume, i parlamentari. A questo punto sarà necessario il nostro
supporto.
3) La prefettura deve poter rispondere in merito ad ogni questione che
attiene al centro, il non voler fornire risposte esaurienti non potrà essere
giustificato con l'invito a rivolgersi ad altre autorità. Anche la non
risposta ad alcune domande andrà comunque interpretata.
Un abbraccio
Stefano