[Cm-milano] brevetto bici

Author: Enzo Mazzilli
Subject: [Cm-milano] brevetto bici

------=_NextPart_000_005D_01C2E4C8.A83912E0

Caro dott GrazianoPredielis, La ringrazio innanzitutto per il Suo =
interessamento ad un nuovo tipo di bicicletta.
Trattandosi di sola idea non =E8 possibile brevettare e far sapere senza =
inciampare nel pubblico dominio. A me serve realizzare il prlototipo e =
per questo dovrei associarmi ad un fabbricante di biciclette. Questo =
comporterebbe per legge di essere soci. Nulla di male ma occorre trovare =
l'eventuale persona giusta che almeno, per via epistolare, dia a me la =
garanzia della massima sicurezza.

Chiarito questo punto, naturalmente io sono un inventore di altri =
trovati che hanno avuto successo, sempre dimostrabili.

La ringrazio per l'invito ad associarmi al gruppo di cui Lei parla ma, =
io ho quasi ottanta anni e per questo non posso pi=F9 fare
sforzi in bicicletta. Se Lei trova il costruttore adatto me lo faccia =
sapere, per ora grazie ancora e ossequi. Enzo Mazzilli.=20

P.S. Se vuole mi faccia una telefonata. 02/2828138 - 3337977610.

------=_NextPart_000_005D_01C2E4C8.A83912E0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Caro dott GrazianoPredielis, La =
ringrazio=20
innanzitutto per il Suo interessamento ad un nuovo tipo di=20
bicicletta.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Trattandosi di sola idea non =E8 =
possibile brevettare=20
e far sapere senza inciampare nel pubblico dominio. A me serve =
realizzare il=20
prlototipo e per questo dovrei associarmi ad un fabbricante di =
biciclette.=20
Questo comporterebbe per legge di essere soci. Nulla di male ma occorre =
trovare=20
l'eventuale persona giusta che almeno, per via epistolare, dia a me la=20
garanzia&nbsp; della massima sicurezza.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Chiarito questo punto, naturalmente io =
sono un=20
inventore di altri trovati che hanno avuto successo, sempre=20
dimostrabili.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>La ringrazio per l'invito ad associarmi =
al gruppo=20
di cui Lei parla ma, io ho quasi ottanta anni e per questo non posso =
pi=F9=20
fare</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>sforzi in bicicletta. Se Lei trova il =
costruttore=20
adatto me lo faccia sapere, per ora grazie ancora e ossequi. Enzo =
Mazzilli.=20
</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>P.S. Se vuole mi faccia una telefonata. =
02/2828138=20
- 3337977610.</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_005D_01C2E4C8.A83912E0--