[NuovoLaboratorio] URGENTISSIMO: marcia pacifista verbania -…

Author: Paola Manduca
Subject: [NuovoLaboratorio] URGENTISSIMO: marcia pacifista verbania - roma
Io martedi saro partita, ma mi verrebbe in mente che si puo organizza=
re di
incontrarli in citta, cmminare un pezzo insieme, oraganizzare una
conferenza stampa ed una cena di solidariet=E0, magari etnica, magari=
a san
benedetto, nella saletta aperta a chi vuole venire con chi arriva e c=
hi
prosegue, e tampinare la tacchella che ci faccia una finestrella anc=
he il
giorno dopo sul telegiornale o un'altra tv locale.
per camogli non so

per qui posso fare qualcosa se mi date ordini, tipo telefonare etc en=
tro lunedi
ma chi e quanti arrivano??

.
>Vi invio i messaggi che mi sono pervenuti.
>Bisognerebbe organizzare un appoggio, una partecipazione nei territo=

ri
>interessati.
>
>martedi e' prevista la tappa pietrabissara (isola del cantone) - ge=

nova.
>poi verso camogli. dove dovremo trovare qualche sistemazione e appog=

gio

>From:           =09"Magosso" <teqquila@???>
>To:             =09<abruno@???>
>Subject:        =09Re: tappa di genova
>Date sent:      =09Thu, 6 Mar 2003 14:58:15 +0100

>sono partiti stamattina alle 8.00 da Fondotoce, la prima tappa sar=

=E0
>Dormelletto.
>Sono la moglie e collaboratrice di Claudio, contattatemi d'ora in po=

i a
>questi due numeri : 0323-404858, cellullare : 349-2583906
>Grazie !
>Fatima

lista,
>e viene letto da tutti gli iscritti.
>L'iscrizione alla lista e' aperto a tutt*, ma consigliato solo alle =

persone