[Cm-milano] video shake e non solo

Author: graziano.predielis
Subject: [Cm-milano] video shake e non solo
> credo che parlarne il giovedi' in massa, lavorare la domenica pom al bulk,
> organizzare in ml come suggerito da menthos sia piu' che sufficiente per
> quagliare le cose;
> quindi chi ha voglia di farsi quattro sbatt sara' accolto a pane e salame

> congedato a tarallucci e vino, il resto (almeno per quanto mi riguarda) si
> squagliera' come neve al sole...
> questo tanto per fare e non per dire

ecco, la cicl0fficina, oggi...
inzomma, non ho tempo ora di dettagliare... pero' l'idea mi e' sorta
fulminante mercoledi' sera, durante il collettivo in torchiera, si parlava
di ricostituire una rete di esperienze di lavoro autonome/autogestite,
schiavi solo di noi stessi (perche' schiavi lo rimarremmo lo stesso, no?)...
insomma, se ne parlava cosi', come prime idee, da costruirsi in futuro, e io
pensavo come ci starebbe bene anche un'entita' come la cicl0fficina li' in
mezzo. riparliamone...

> Vinci la nuova Nissan Micra con MSN Messenger!

http://www.msn.it/messenger/

car* libera_baku_ora... ma cambiare casella di posta ti pare brutto?
inzomma, una nissan micra, perlomeno facessero pubblicita' alla colnago...
;-)))

--

  ... salumi e bici,
     _