[Consumo critico - Milano Social Forum]Consumo Critico Saron…

Author: Cat
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Consumo Critico Saronno per Forum Consumo Critico
Rispondendo a Rossana e a tutti,
Patrizio (non Giacomo!) lo sento via mail, gli ho gi=E0 anticipato la cosa=

qualche giorno fa e c'=E8 pieno interesse da parte loro. Dice che far=E0 i=
possibile per venire.

Aggiungiamo il Gruppo Consumo Critico di Saronno tra i contatti, dunque.

Inoltre, relativamente all'autoformazione per il ns gruppo, se ricordate l=
oro
sono molto interessati all'organizzaione di incontri sui temi che interess=
ano
anche a noi. A me sembrano anche particolarmente organizzati e determinati=
,
dato che Patrizio mi diceva che a Saronno, per l'incontro sulla finanza et=
ica
di cui ci ha parlato, in sala erano presenti 150-200 persone.

A me piacerebbe accogliere la loro proposta di lavorare insieme sugli inco=
ntri,
o si potrebbe portarla all' FCC... proposta che cmq credo che lo stesso
Patrizio far=E0. Boh, non so sto forse facendo confusione?

Non sono riuscita a seguire l'ordine dei messaggi oggi ed inoltre stamatti=
na un
servizio su Radio Popolare annunciava che la guerra in Iraq, secondo fonti=

attendibili, partir=E0 il 17 marzo, per cui sono leggermente angosciata!

Besos,
Cate