[Cm-crew] VERY URGENT

Borrar esta mensaxe

Responder a esta mensaxe
Autor: zed
Asunto: [Cm-crew] VERY URGENT
è un icubo dickiano? va bene lo spamming, fa cacare, ma ha una ombra di
senso, anche se qui non credo che attacchi... ma questa roba confidenziale
governativa nigeriana in inglese come cazzo ha fatto a finire in lista? sono
abbastanza ignorante in materia informatica, ma magari i ciberpunk dei
nostri admin potrebbero avere un'idea... perchè la cosa per me è quantomeno
curiosa, e anche un minimo inqiuetante, così in generale... non so per
voi...

nemo

saluti a doc opuga...