[Lecce-sf] referendum

Autor: forumlecce@inventati.org
Asunto: [Lecce-sf] referendum
Credo che nessuno abbia intenzione di "svuotare il LSf"e la manifestazion=
in piazza,ieri lo ha dimostrato in maniera evidente. Buona parte del corp=
militante del LSF era mobilitato, dava una mmano, parlava con le persone
che incuriosite si fermavano a chiedere,annunciava la manifestazione di
sabato prossimo e, cosa importantissima, faceva passare le parole d'ordin=
che hanno caratterizzato, in maniera inequivocabile, la nostra manifestaz=
ione.
Ovvio che su un tema cosi importante come quello del referendum, tutto il=

lsf ha il dovere di farsi promotore di iniziative in tal senso, o quantom=
eno
di parteciparvi, ma =E8 altrettanto ovvio che i compagni e le compagne de=
lsf possano scegliere molto tranquillamente e senza sentirsi vincolati a
quale iniziativa partecipare se, come nel caso di mercoledi, c'=E8 una co=
ncomitanza
di manifestazioni.
Credo che il lsf debba mettere in agenda( seriamente), in questo concordo=

con Nini, la questione dei referendum. Iniziamo a lavorare in questo sens=
o,
seza inutili polemiche (l'unica cosa veramente triste).
con rispetto
gianmarco