[Cm-crew] libro shake

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] libro shake
su richiesta di gomma, che ha giustamente per quanto mi rigurda chiesto
di rispondere in mailing list riposto il mio post (gioco di parole, quant=
mi piace giocar...trallalero trallala')

si potrebbero avere un estratto, la bozza, qualche
cosa insomma per farsi un'idea del libro...
non mi sembra una proposta campata per aria,
shake si batte da anni *contro il copy*(le posizioni sono piu' articolate=

ma le rissumo cosi')
perche' l'idea di sbattermi per organizzare una presentazione di un libro=

senza sapere il contenuto mi sembra un po' troppo fiduciaria
grazie

critical mass chiude la via ma apre alla vita
la noia =E8 controrivoluzionaria

Tiscali ADSL, fino a 9 MESI GRATIS sull'offerta Tiscali ADSL Light Mega!
Tiscali ADSL non teme confronti! Abbonati subito.
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml