[Cm-pisa] (no subject)

Author: cm-pisa@inventati.org
Subject: [Cm-pisa] (no subject)
nota: sono ancora in mailing list perche' antonella mi ci ha rimesso
coattamente ma tanto ora mi disiscrivo di nuovo quindi non mi leggerete piu'.

bicimobile <bicimobile@???> ha scritto:

> io non sputo merda,esprimo un'opinione per quanto forte che sia,o non si

puo'?

CRITICHE possono darmi fastidio ma le accetto, magari di piu' se sono
costruttive
OFFESE pure e semplici (segnatamente "manie di grandezza" e "megalomane")
invece non le accetto, specialmente se provengono da chi per la massa non ha
mai fatto nulla ed e' da dicembre che non si fa vedere e dopo 3 mesi
esordisce sputandomi veleno addosso. ma del resto chi fa qualcosa e' soggetto
a critiche, chi non fa nulla e critica e basta no.

> spiegami una ragione per cui il mio allegato è stato censurato (pur essendo

corto e attinente) e quello di francesco o di altri no.

Il tuo allegato non e' stato CENSURATO. Il server blocca automaticamente gli
allegati: sta poi agli amministratori sbloccarli o meno. All'epoca peraltro
non ero neanche io l'amministratore. Quando alieno lascio' l'amministrazione
chiese in lista chi lo voleva sostituire, potevi farlo tu come chiunque
altro, ma ho risposto solo io.
Essendo il tuo un semplice TESTO, come ti ho gia' spiegato potevi fare un
semplice copia-e-incolla nella mail. Volantini con formattazione del testo e
immagini invece NON si possono incollare come txt: al limite potevo salvarli
come rtf, li avrei salvati volentieri come pdf ma non ho il programma.
se mandavo una mail con scritto "ho il volantino, scrivetemi", succedeva
cosi': io mandavo la mail martedi', voi la leggevate mercoledi' e mi
rispondevate, io leggevo la risposta giovedi' e ve lo mandavo, voi lo
trovavate venerdi' e quando lo stampavate? sabato alle 13.28? se non ci fosse
stata urgenza non li mandavo. se si fosse soliti farseli ognuno da soli, come
sarebbe meglio, non li mandavo.

QUESTA E' STATA L'UNICA OCCASIONE DA SETTEMBRE IN CUI IN LISTA E' STATO FATTO
PASSARE UN ALLEGATO peraltro neanche pesantissimo. NESSUN ALLEGATO "DI ALTRI"
e' mai stato fatto passare, anzi non sono proprio arrivati. se per un'unica
volta il tuo computer ha impiegato 5 secondi anziche' 1 secondo per scaricare
un messaggio di cm-pisa ti cambia la vita?
peraltro ho anche chiesto di non mandare in lista mail in html e qualcuno ha
continuato ma non sto li' a frignare tanto.

fare tutte 'ste storie perche' una volta 4 mesi fa hai mandato un allegato
che non c'era nessun bisogno di mandare come file word e ti e' stato
bloccato, mentre io una volta ho voluto condividere con voi un lavoro urgente
che ho fatto (a proposito, tu quanti volantini hai fatto?), mi sembra degno
dell'asilo nonostante mi sa che tu sia persino piu' adulta di me. ma si sa io
sono megalomane perche' ho cercato di darmi un po' da fare. se avevi qualcosa
da dire potevi dirlo in lista cosi' io non ero l'unico a scrivere. ma si sa
meglio non far nulla, neanche venire alle masse, e sputare veleno. scusa sai
ma ora devo realizzare il mio obiettivo: conquistare l'asia, l'africa piu' un
terzo continente a mia scelta. solo che al posto dei carrarmatini uso le
biciclettine. mi raccomando sabato non venire alla stazione che ci sara'
pieno di brigatisti rossi megalomani come me convenuti anche da altre citta'
per dire cose violente e sovversive come che questa guerra serve per il
petrolio che serve a mandare le automobili, si' sai le automobili, proprio
quelle che blocchi con la critical mass (quando ti degni). ora basta mi levo
(di nuovo) dalla lista cosi' chi non vuole ricevere posta da me non ne
riceve.

> Yahoo! Cellulari: loghi, suonerie, picture message per il tuo telefonino

a me mi da' anche un po' noia ricevere pubblicita' come questa nella mia
casella ma non mi pare di averti messo in croce per questo.