[Consumo critico - Milano Social Forum]stasera al leo e merc…

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]stasera al leo e mercatino
Sono d'accordo completamente con Arianna.
Per quanto riguarda il posto dove fare la riunione GAS domenica posso dar=
una mano, le responsabili della sede di Rifondazione di Via Confalonieri
sono delle care amiche, quindi credo che non ci siano problemi per essere=

ospitati, eventualmente c'=E8 anche il centro "Maraffa" alla stecca, comu=
nque
faccio un giro di telefonate nel pomeriggio.

Abbracci, Stefano

no
>Date: Thu, 06 Mar 2003 10:49:52 +0100
>

>Ciao tutti,
>
>per quanto riguarda stasera al Leo, io spero di esserci ma non ne sono
>sicura. Anche Stefano diceva lo stesso.

re

della
>benzina' discussa a livello nazionale

Agor=E0

>parliamo a titolo
>Anche a me paiono buoni punti di partenza e, avendone discusso assieme

per
>due marted=EC di seguito mi sembra senz'altro che chiunque vada possa pa=

rlare
>a nome del GCC.
>

>Relativamente alla discussione attorno al mercatino dell'Isola, per quan=

>mi riguarda sinceramente raccolgo sia le istanze di Silvia che quelle di=

>Andrea: cio=E8 ritengo come Silvia che ci siano una serie di cose che so=

no

,
>il finanziamento al progetto) e di cui, prima del riavvio primaverile (c=

io=E8
>questa domenica) avremmo dovuto parlare. Del resto trovo abbia ragione
>anche Andrea nel dire che non possiamo tornare continuamente sugli stess=

>punti, gi=E0 assodati e condivisi dal gruppo.
>Partendo dal fatto che non tutti ci possiamo occupare di tutto, propongo=

>che ci sia tra di noi UNA O PIU' PERSONE si assumano la responsabilit=E0=

di
>tenere il contatto coi Cantieri ed il resto degli organizzatori (cosa ch=

>in parte =E8 stata fatta da Stefano, da Angelo e da Andrea) e faccia da
>collegamento. Cio=E8 RACCOLGA LE ISTANZE DEL GRUPPO (e se l'istanza =E8 =

quella
>di PARTECIPARE ALLE RIUNIONI ORGANIZZATIVE del mercatino, questa persona=

>dovrebbe essere informata delle DATE e informare il gruppo in modo che
>qualcuno ci possa andare).
>Effettivamente questa cosa potremmo cercare di gestirla un po' meglio,

il
>ritornare continuamente sulle stesse cose sottrae energia.
>Per quanto riguarda invece la faccenda di essere tra gli organizzatori,

>me sinceramente non tange pi=F9 di tanto, anche perch=E8 in realt=E0 non=

lo
>siamo, tra gli organizzatori. Mi va bene di essere semplicemente il GCC

che
>porta i suoi temi al mercatino. Potremmo invece magari chiedere di
>aggiungere dopo gli organizzatori, un voce dei gruppi 'che aderiscono e
>partecipano', e su questo sarei d'accordo.
>

>Cercher=F2 entro la fine della giornata di fare il punto sull'organizzaz=

ione
>della giornata di domenica (vi anticipo che GAS lambrate ha aderito, Cel=

im
>=E8 stato avvisato, la richiesta proiettore ai Cantieri =E8 stata inviat=

a).