[Consumo critico - Milano Social Forum]problemi mercatino 9/…

Author: Cat
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]problemi mercatino 9/3
Ciau

Molto bello e stimolante vedere la lista cos=EC viva, aggiunger=F2 opinion=
i con pi=F9
tempo stasera.

Allora, per quanto riguarda la ns riunione GAS ieri sono stata alla Stecca=
, ho
voluto vedere la sala Out a causa di una piccola deformazione professiona=
le
(quando lavoravo x la maledetta multinaz. USA organizzavo eventi) ed ho
"piacevolemente" scoperto che NON PUO' essere utilizzata per la ns riunio=
ne.
Ci sono state evidenti incomprensioni tra chi si =E8 messo in contatto da =
parte
ns e loro x fissare la cosa. Pazienza, vediamo di chiarire meglio le pross=
ime
volte.

Cmq, ieri sera Cip, io e Marco di Cantierisola abbiamo cercato di trovare=

soluzioni, ma le uniche proposte plausibili sono:

1) se =E8 una bella giornata, possiamo usare il pergolato de La Stecca. Co=
rrente
pu=F2 essercene, se troviamo il videoproiettore (Fly non mi ha ancora risp=
osto,
oggi lo tartasso un po' di pi=F9 per vedere di averlo...), chiaramente avr=
emo
problemi di luce. Dobbiamo portare le sedie, perch=E8 alla Stecca ne avran=
no s=EC e
no una decina a disposizione;

2) ns gazebo ai giardini di via confalonieri, anche qui vale il discorso d=
elle
sedie;

3) sede di Rifondazione di via confa, Cip chiamer=E0 oggi x chiedere se po=
ssono
darci una saletta. Sarebbe la soluzione migliore, anche per le sedie perch=
=E8
suppongo che ne abbiano in quantit=E0.

a dopo,
Cate