[Cm-pisa] (no subject)

Author: caproneesuberante@katamail.com
Subject: [Cm-pisa] (no subject)
SONO D'ACCORDO CON IL DIEGHIGNO, SECONDO ME UN'ECCEZIONE AL DIVIETO DI MANDARE ALLEGATI (CON L'AGGRAVANTE DEL WORD) CI PUO` STARE, SOPRATTUTTO DATO CHE SONO VOLANTINI ABBASTANZA URGENTI E CHE SE UNO NON VUOLE NON E` OBBLIGATO AD APRIRLI....
NON E` MOLTO CORRETTO COME RAGIONAMENTO, MA LE CIRCOSTANZA SCUSANO
FRANCESCO

>fa piacere vedere che c'è qualcuno che puo' fare quello che vuole nella
>mailing list,mentre ad altri cio' è proibito......
>
>fa anche piacere vedere che lo stesso personaggio ha monopolizzato la
>mailing list e non si rende conto che scrive quasi solo lui (manie di
>grandezza?)
>
>e non si rende neanche conto che sta cercando di dare una sua impronta
>personale (anche discutibile ) alla critical mass e cio' ha allontanato
>molte persone .
>
>allora,vi sembra giusto che per un megalomane la c.m.pisana si sfaldi???

> [...]

non mi sembra che ci sia qualcosa di male... non ha mica mandato troiai, la
diffusione del volantino e ' urgente e non c'e'tempo per stare a fare
giochetti tipo scrivimi e ti rispondo, poi la mailing list e' aperta alle
opinioni di tutti: se qualcuno sente l'esigenza di manifestare le proprie
idee non ci vedo niente di male, magari se non sono solo critiche e' anche
meglio...
Ciao ci vediamo sabato
Dieghigno

P.s potremmo fare, tanto perche' "nessuno abusi del suo potere", che chi ha
preparato un volantino su camp derby lo manda a francesco cosi lui lo manda
alla cm-pisana e pace e' fatta

+bici
+pace
+liberta'