[Cm-pisa] me-ga-lo-maaan...

Author: Francesco Stea
Subject: [Cm-pisa] me-ga-lo-maaan...
salve, sono il nipotino di stalin. lascio sia l'amministrazione che la lista
stessa cosi' recupererete tutta la folla oceanica di ciclisti che veniva
prima e che non e' venuta piu' solo per colpa mia (io, ingenuo, pensavo
fossero il freddo, la pigrizia, le scadenze serrate e la poca pubblicita').

chissa' come mai se tutta 'sta gente aveva tutti 'sti gravi problemi con me
non me l'ha mai detto ne' per posta ne' soprattutto in ghigna, e chissa'
come mai se la mia condotta e' "discutibile" nessuno ne ha mai "discusso".

per chi c'e' sabato, ci si vede alla stazione; chi invece non c'e' non mi
rivedra' e ne sara' felice.

prima di andare a clonare la mummia di lenin: ricordatevi che se qualcuno
non iscritto alla lista vi chiede informazioni, perche' gli arrivi la
risposta dovete mettere anche il suo indirizzo in cc e non solo fare reply
al messaggio.

ora scusate ma devo andare a conquistare il mondo. (mmm... mi sento poco
bene... ma cos'e' questo manico che mi spunta tra le scapole? un
pugnale?!?).