[Cm-crew] ricevo e inoltro

Autor: menthos
Asunto: [Cm-crew] ricevo e inoltro
Fw: pareri
From:
"christian urgese"
Date:
Sat, 10 Feb 2001 12:08:46 +0100

http://www.inventati.org/criticalmass/materia/img.php?show=bici-garage.gif

Grazie a tutti coloro che hanno risposto (jorn, toni, marina) e tutti coloro
che risponderanno togliendomi o sollevandomi da questo stato d'icazzatura
sistematica che mi prende ognivolta che mi si dà torto, perchè purtoppo c'è
anche gente che il cervello lo ripone sullla mensola tra le scapole. Grazie
a tutti coloro che tentano di non farmi ricadere nello stato di torpore
della melevisione informativa.
Nell'attesa di vostre consolazioni non resta che pedalare il più possibile e
mandarvi una bozza di uno dei progetti fumetti ciclici (chiedo appoggio
all'organizzazione della mailing per permetterne la visualizzazione), che
spero di portare a termine.
A proposito: Silvano dove sei finito??????

Ciao per ora

Pedalate gente, pedalate...