[Cm-crew] pareri

Author: @jorn
Subject: [Cm-crew] pareri
>Sarò paranoico, come sospetta la mia donna...
va beh allora di' alla tua donna che di paranoici in giro ce ne sono a
migliaia
vuoi sentire la mia...
chi ha mandato gli agenti della polfer sapeva che c'erano due o piu' bierre
ammettiamo che ce ne erano piu' di due, e hanno mandato gli agenti della
polfer...stranamente non agenti dell'antiterrorismo, stranamente a genova il
defender rimane intrappolato nella mischia...
stranamente quante cose strane succedono in Italia...
tutto molto ma molto strano...sono paranoico??? bah penso che in italia
stranamente
la dietrologia e' la strada piu' retta per la verita' saro' paranoico
anch'io che te devo di'???

>Gli inquirenti stanno anche cercando un'altra
>donna sui 30 anni, vista scendere dal treno alla stazione di Castiglion
>Fiorentino, ma potrebbe essere una normale passeggera.

ecco vedi ad usare i treni, usa la macchina lunardi docet :-))

>Intanto il questore di Genova ritiene attendibile, 'per il lessico e
>l'impostazione', la telefonata anonima giunta alla redazione genovese
>dell'Ansa nella quale un uomo, senza particolari inflessioni dialettali, ha
>detto: ''Siamo le Brigate Rosse partito comunista combattente.

beh anche le rivendicazioni...forse le BR fanno un corso di dizione
ai propri militanti...sono sempre senza particolari inflessioni
dialettali...