[Cm-milano] blocchi

Autor: zed
Asunto: [Cm-milano] blocchi
vorrei far notare, se interpreto bene, l'intelligenza sopraffina del
provvedimento, possono circolare le macchine catalitiche ferme per ore a
semafori ed ingorghi con motoroni accesi, motocicli e ciclomotori tutti
fermi a casa. perchè di catalizzati che io sappia ci sono solo certe bmw da
20 milioni. spero non sia così demenziale.
bella la bici ma attualmente se io mi devo fare lambrate via vigevano +
altre minchiate ve lo raccomando. le metropoli son grandi e faticose, sbatti
paura, ore che se vanno e traffico di merda a respirar merda.
io da non integralista sono sono per la convivenza civile di cicli e
motocicli, tutto l'anno ovunque e comunque, coperture invernali,
detassazione per le clindrate basse, apertura di tutte le corsie
preferenziali, motori meno inquinanti (già decisamente più economici in
ternini di consumi oltre che di spazio)
- one men two wheels -
fànculo.