[Cm-crew] CHE NE DITE??

Author: Andrea
Subject: [Cm-crew] CHE NE DITE??
Visto che mi e' parso di aver capito anche dalla
riunione di ieri che ci sono alcuni problemi
"logistici"per recarsi a Pisa sabato 8 marzo,non e'
proponibile l'idea di organizzare di treni speciali?In
occasione della manifestazione del 6 novembre furono
organizzati 3 o 4 treni da tutto il territorio
nazionale (nord,sud,centro)con fermata alla stazione
di Tombolo,che non e' molto distante dall'ingresso
principale della base,e dalla quale e' anche poi
comodo ripartire alla fine della manifestazione.
Oltretutto l'uso dei treni porterebbe anche a
risparmiare un bel po di benzina e a boicottare un po
di petrolio(non solo Esso).....
In alternativa mi sembra un ottima idea quella di
critical mass che propone di arrivare a Pisa in treno
per poi spostarsi a Camp Darby in bicicletta.

Simone