[Consumo critico - Milano Social Forum]informazioni su ns ho…

Autor: Cat
Temas antigos: [Consumo critico - Milano Social Forum][web] aggiornamenti (fwd)
Temas novos: [Consumo critico - Milano Social Forum]per mercatino 9/3
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]informazioni su ns homepage
Ciao a tutti,
ieri sera mi hanno segnalato che la ns homepage consumo critico su inventa=
ti
conteneva degli errori (collegamento all'archivio messaggi e mancata
visualizzazione degli iscritti alla lista).

Non so se qualcuno di noi se ne sia mai accorto, ma volevo informarvi che =
ho
sistemato tutto (a parte alcune date un po' bizzarre, la cui colpa =E8 mia=
e del
mio vecchio Mac). Sono molto sollevata nel sapere che non abbiamo perso la=
ns
storia di comunicazioni!!

Ah, ovviamente gli indirizzi degli iscritti non sono visibili.

Ciao, a stasera,
Cate