Tárgy: [Cm-roma] sfilatona + varie
La mia presenza per oggi dipende dal mio stato di salute decisamente
precario che cho e che non cho credo che non interessi a moolti.

Per Giobbo (ah! non ne fanno più di uomini così) gli 80 km sono andata e
ritorno? alle terme ci facciamo il bagno? direi di si.
chi ci viene?

Per il tipo che voleva la montan baic consiglio di farsi un giro anche
dai ciclisti che a volte negli sotteranei tengono le bici prese in
permuta e le danno via a prezzi decenti, sistemandole e dandoti un
minimo di assistenza (tipo se ti si rompe il telaio alla seconda buca
sai con chi incazzarti...)