[Cm-roma] sfilatona + varie

Autor: Giobbo
Temas antigos: [Cm-roma] sfilatona
Asunto: [Cm-roma] sfilatona + varie
>ciao gente bella e brutta
>io e warner ci siamo infognati tutto il fine settimana a creare il nostro=

=20
>carro allegorico che avrebbe dovuto essere sfoggiato ieri in occasione del=

=20
>carnevale
>il tempo bastardissimo volle che il pupazzo non pot=E8 sfilare per essere=

=20
>deriso ed ammirato
>l'occasione si ripropone domani alla sfilata di carnevale !!!!
>sarebbe bello fare andare il pupazzo allegorico col mitico sound system de=

=20
>giobz
>insomma becchiamoci cosi' gle famo ved=E8 noi a sti puzzolentoni co' li=

camioni
>baciotti
>M_____________________a

Io oggi non posso venire, orcozzio... certo che domenica pe' du' gocce =E8=
=20
zompato tutto...
Il Sound System sta a Magliana, ma io sto a lavor=E0...
Vabbe' alla prochenne...

Per Mimma: l'hai preso il cappello da Marcello? Non lasciarlo al Callisto,=
=20
=E8 un buon cappello...
L'ho lasciato negli scaffali in basso, a destra del bancone, dal lato=20
della macchina dei caff=E8.

Per Luca (Buon): sta domenica non mi prendo impegni (anche se magari mi=20
aggrego all'ultimo).
Che ne dici (tu e tutti gli/le altri/e) la prossima di andare alle terme di=
=20
Viterbo (circa 80 km con possibilit=E0 di treno totale o parziale sia=20
all'andata che al ritorno)?

Ciao

Giobbus Giobborum

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html