Tárgy: R: [Cm-crew] cari compagni
=C8 colpa del golfo persico che mi prende invariabilmente allo stomaco
(gi=E0 nel 91) : divento straordinariamente tollerante e accetto tutti.
Oggi ho persino fatto entrare il prete a benedire la casa perch=E9 la
parrocchia sostiene il digiuno per la pace...
Come sono messa...
Guru salvami

=20

*-----Messaggio originale-----
*Da: cm-crew-admin@??? [mailto:cm-crew-admin@inventati.org]
Per
*conto di Espy il Guru
*Inviato: luned=EC 3 marzo 2003 20.26
*A: cm-crew@???
*Oggetto: Re: [Cm-crew] cari compagni
*
*Ciao Marina non ci credo non ti =E8 bastato fare i blocchi con il
Casarino
*nazionale adesso ci vai pure con Agnoletto. Sempre piu' deluso :-(
*Se questa era la tua scusa ufficiale inventane un'altra per piacere.
*Comunque io a Camp derby non credo di venire, ma non si sa mai magari
*all'ultimo cambio ideea, il libro tienilo a Bologna passero per farmi
*baciare l'alluce e sedermi sul trono. Ci senriamo un guru deluso ciao
Espy
*
*"...Andr=F2 cos=EC lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre
della
*strada. Continuer=F2 ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena =
*fuori
*il sorriso." il che
*La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org
*