[Cm-roma] a proposito di cm

Author: marco di gilio
Subject: [Cm-roma] a proposito di cm
come direbbe er poro, messaggio tipo mdg:
1)dato ke domenica c'è la giornata senz'auto,
bisogna(bisognerebbe?) ke alcuni di noi si prendano la
briga di andare ai fori imperiali con un minimo di
volantini, adesivi, maglie in vista(per ora ki l'ha,
le cacci fuori.....e santa pazienza).
Dato ke sottolineo l'esigenza di raccogliere ulteriori
consensi e partecipazioni io per primo, mi dikiaro
disponibile a passà la mattinata de domenica con le
kiappe sui muretti dei fori imperiali. Se qualk1
condivide, .....venghino siori venghino.

n.d.r a 1)è inutile lamentasse ke la cm non cresce
come numero, ke ci perdiam gente per strada etc. etc.
diffondere cari/e diffondere e poi se vede

2)nun Zapevo che qualk1 -cmin*- vedesse la cm come
triste antagonismo:fortunatamente, a suddetta
pedalata, ognuno partecipa come je pare e pertanto, si
la cosa nun sembra allegra, ci pensasse l'intristit* a
rallegralla come mejo crede: nessuno fà per voi se non
voi stessi.

3)ho notato molte facce nuove l'ultima volta-quasi la
metà- segno che la curiosità c'è e ke la patecipazione
è variegata. Mi permetto inoltre di segnalare in
grande, visto ke sul sito c'è in pikkolo,
l'appuntamento della uanauick
UANAUICK:EVRI FRAIDAI ET 18:00 ET CRITICOL MESS
SQUER-piramide-

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html