[Cm-milano] mostra ciclonicafestone

Author: dani352001
Subject: [Cm-milano] mostra ciclonicafestone
eeeeh voil=E0 che dire amati ciclisti ... giovedi =E8 stato entusiasmante=
, prima dopo e durante, ma veniamo a Ciclonica non so alla fine va ben=
e per=F2 senza piangersi addosso, ma il festone =E8 stato un p=F2 stitic=
hello non vi pare... e poi la mostra chiusa... la poca visibilit=E0 del t=
ema centrale della serata, un clima strano (no comprendio) molto meglio =
il Bulk o la cicloofficina non vi pare...=0D=0Ae poi esci, entra, paga, m=
a che cazzo ..... molti sono andati via perch=E8 non hanno apprezzato e q=
ualcun altro non ha capito tutto l'andazzo ... ho qualche dubbio sul pros=
eguimento della mostra ma sono comunque ottimista... per Conchetta era un=
p=F2 di anni che non ci entravo, ma cazzo si avverte sempre una certa te=
nsione, un ambiente pesante, ho sempre l'impressione di essere un po estr=
aneo, magari mi sbaglio anzi lo spero...bye