[Cm-roma] ERRORE GRAVISSIMO sul sito

Author: Valerio
Subject: [Cm-roma] ERRORE GRAVISSIMO sul sito
---- Original Message -----
From: "Giobbo" <ggiobbo2@???>
To: <cm-roma@???>
Cc: <luca@???>
Sent: Monday, March 03, 2003 8:09 AM

> Era il Celio, non il Palatino...
> Correggere correggere correggere correggere...
>
> Ciao
>
> Ganze le foto

A proposito: mi pare che quella bici "strana", ritratta in una foto non
sia degli anni venti ma risalga, come progetto originario, alla fine del
1800.
Credo sia una Pedersen, dal nome dell'ingegnere che la progettò e la
realizzò. Lui faceva ponti, nella vita di tutti i giorni e guardate un pò
infatti con che sella se n'è uscito?
Io stavo per prenderne una ma alla fine mi sono convinto che non fosse
adatta alla vita "teppistica" della città. Qualcuno (magari il tipo/a che
c'è sopra) mi sa dire di più? IO l'ho usata solo per un misero giretto a san
Paolo e devo dire che è mooooooolto comoda. Per il resto.... Intendo dire:
salire e scendere gradini, buche, salti, guida sul brecciolino, etc etc,
come vanno?

A presto!!!

Valerio