R: R: [Cm-crew] ciclonica

Author: zed
Subject: R: R: [Cm-crew] ciclonica
la rissa in cox è di prammatica, una ogni tanto rinvigorisce, sopratutto la
manovalanza dei militonti, e certi conigli milanisti curvaioli che lo
occupano... ;-)))))

c'è più di un amico che non ci mette più piede per quasti motivi, e non è
certo tifoso...

ma anche al vecchio leonca ne ho viste di belle con venditori di fumo non
autorizzati e intrallazzati

tutto il mondo è paese, caro mio, e i sottodetti sogni son sogni putroppo.

nemo
un pò troppo disincantato, lo so, ma chebbo fà?
meglio cm "situazionista e trozkista e datterista!" e tutto insieme!
:-)))))