[Consumo critico - Milano Social Forum][web] aggiornamenti (…

Autor: consumo-critico-msf@inventati.org
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum][web] aggiornamenti (fwd)
ciao!
Tanto per non duplicare le cose, a Raffaella Manzo ho risposto io, dandol=
i numeri di Silvia del Gas Lambrate.
Per le 'convocazioni' all'incontro del Forum, =E8 stato gi=E0 detto a chi=
era
presente alla riunione del Nodo Milano di Lilliput (ad es. Giovanni Acqua=
ti,
che se l'=E8 segnato in agenda, Giovanni Petrini...) e ho preavvisato Man=
lio
di Progetto Gaia e Massimo Acanfora/Terre di Mezzo; poi mi pare di ricord=
are
che Davide si sarebbe occupato degli altri intervenuti alla Casa della Cu=
ltura.
Andrebbe rimessa in circolazione una lista completa per suddividersi i co=
ntatti
(io sono disponibile a fare telefonate/mandare mail), alla quale aggiunge=
rei
anche l'Ass. Tatavasco, che l'anno scorso aveva lavorato alla GNA.
Per=F2 prima ancora sarebbe bene sapere dove si vediamo, il 18/3: Chico M=
endes
ci d=E0 la sala o no?
Buona giornata,
Silvia