[Cm-crew] verona :-((

Author: ilduca
Subject: [Cm-crew] verona :-((
.........per quanto possa servire .............non disperare..alti e bassi
la fanno da padrona anche in provincia berica!!!
attualmente i manubri di vicenza che non mollano mai, si attestano attorno
alle 20 unità ciclofere,con picchi fino ad un centinaio durante le comparse
migliori!!!!
connettere a vicenza 200 (...o 200mila) paia di pedali attraveso le energie
di qualche singolo...è un pò duretta!!!!!!!!!!!!!!!!!
non so a verona ma qui 2 settimane prima di ogni cm te le passi a
svolantinare centinaia di bici tra stazione dei treni e biblioteche della
madonna.....e ogni volta hai il dubbio su quant* verranno,
penso che,riuscire a diffondere una pratica come cm costi tempo ed
energie...disperare è lecito...sperare fa star bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in alto i manubri..........
il duc@