[Cm-roma] correzione sulle misure der telaio-Ozioso me senti…

Author: marco di gilio
Subject: [Cm-roma] correzione sulle misure der telaio-Ozioso me senti?>:)-
pikkola correzione su qualke cazz*** sparata da me
medesimo:mi cospargo il capo di cenere e riformulo
suddetta pratika.

Per la misura der telaio misurare, scalzi e
poss.appoggiati al muro, l'altezza del cavallo con i
piedi distanti tra loro circa 20cm. Poi moltiplicare
per il coefficiente pari a 0,65 per ottenere la
corretta misura (per se. se fosse 86 cm,
86Xo,65=55,9cm).

Per la mtb, er ciclista mi suggerisce di ripetere la
misurazione come prima, ma poi occorre sottrarre 10
(quindi, 55,9-10=45,9cm), che tradotto in pollici
ammmmericani (si divide per 2,54) equivale a 18.

Speriamo ke a sto giro le misure siano giuste-aò in
kampana ke venerdì 7 alle 18:00 UANAUICCKE
p.s. guiduccio lo famo er sito?

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html