[Lecce-sf] ora basta!!!!

Author: Silverio Tomeo
Subject: [Lecce-sf] ora basta!!!!

------=_NextPart_000_0014_01C2E032.D2191140

Mi sembra di comprendere le motivazioni di Iside, e mi riesce difficile =
pensare che adesso dovremmo fare a meno della sua presenza e =
intelligenza, per via di una "polemica permanente" sulla lista.=20
Da parte mia lancio un tentativo unitario all'insegna del risultato del =
dibattito su "noi stessi" fatto or ora: il forum vuole vivere, le =
soggettivit=E0 e le associazioni vogliono essere rispettate, il cammino =
da riprendere e le responsabilit=E0 sono tante. Noi siamo spesso al di =
sotto di queste responsabilit=E0, per non dire dello scenario prossimo, =
del futuro immediato.
Allora, Iside e tutte/i: resistiamo all'impulso di lasciar perdere =
tutto. Poi - vedrete - sar=E0 la realt=E0 a rimetterci in gioco. =
Proviamoci, almeno.=20

Silverio T.

------=_NextPart_000_0014_01C2E032.D2191140

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Mi sembra di comprendere le motivazioni =
di Iside, e=20
mi riesce difficile pensare che adesso dovremmo fare a meno della sua =
presenza=20
e&nbsp;intelligenza, per via di una "polemica permanente" sulla lista.=20
</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Da parte mia lancio un tentativo =
unitario=20
all'insegna del risultato del dibattito su "noi stessi" fatto or ora: il =
forum=20
vuole vivere, le soggettivit=E0 e le associazioni vogliono essere =
rispettate, il=20
cammino da riprendere e le responsabilit=E0 sono tante. Noi siamo spesso =
al di=20
sotto di queste responsabilit=E0, per non dire dello scenario prossimo, =
del futuro=20
immediato.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Allora, Iside e tutte/i: resistiamo =
all'impulso di=20
lasciar perdere tutto. Poi - vedrete - sar=E0 la realt=E0 a rimetterci =
in gioco.=20
Proviamoci, almeno. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Silverio T.</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0014_01C2E032.D2191140--