[Cerchio] Re: [Cerchio] Re: [Cerchio] Re: [Cerchio] Re:R: [C…

Author: Bebe
Subject: [Cerchio] Re: [Cerchio] Re: [Cerchio] Re: [Cerchio] Re:R: [Cerchio] TUTTO gratis

Poi, cmq, alcuni di questi episodi sono anche positivi: a volte gli ultrà
attaccano i market e la polizia, si prendono i treni gratis ecc ecc...
e in fondo a me sono simpatici, le tifoserie sono mondi strani.... i
gemellaggi ad esempio sono cose simpatiche... ricordo nel '92 col Genoa e il
Toro in semifinale Uefa, che durante Toro-Real Madrid i granata cantavano
forza Genoa (soccombente con l'Ajax)..... che ricordi... sono quasi commosso
(magari Bebe rammenta)...

cazzo se mi ricordo...io la partita l'ho vista solo in tv perchè ero ancora
troppo giovane (secondo i miei, diofà!) per andare a vedere il toro allo
stadio, ma si sentivano i cori della maratona distintamente e mi ricordo che
mi commosse questa dimostrazione di affetto (tra gli ultras si sa, esistono
oltre alle rivalità anche forti gemellaggi, come toro-genoa,
toro-fiorentina, napoli-genoa...ecc)
piss&love