[Cm-milano] info

Author: zed
Subject: [Cm-milano] info
a quall'ora passeresti il tempo nel traffico a respirare merda, mentre dopo
le 21 la città è tua! poi dato che la masse durano un pò e poi si va da
qualche parte (magari a bere), quell'ora sarebbe negativa (la cena ecc.) un
bel dopo cena digestivo è ormai la consuetudine e sembra l'ideale... il
fatto è che ormai prevale la convivialità e lo sciallo e il ritardo e prima
delle 22-22.15 non ci si muove mai... trovarsi alle 21:30 e partire
quantomeno mai dopo le 22 sarebbe già una buona cosa. io intanto la butto
lì... vediamo di non fare sempre notte? se poi uno vuol restare a ciciarare
con gli amici alla fine al caduccio e col bicchiere in mano nessuno glielo
vieta... no?