[RSF] Re: Rif: [RSF] La bambina nicaraguense è salva

Author: gero goran
Subject: [RSF] Re: Rif: [RSF] La bambina nicaraguense è salva
Andreoti, Cosiga, Scalfaro Berlusconi Fini ecc...non saranno mai scomunicati
perché hanno soldi e potere. la stessa storia dice che la chiesa da sempre
si era presa con i più poveri e emarginati. Si occupava di loro solo quando
sono convinti che essi diventavano i preti, cio soldati non da Dio ma Dalla
chiesa.
Nessuno si dovrebbe ammaregiare per questo. Chiesa difende gli uomini che a
mattina si vanno confesare poi alla sera o nella notte cometono peggiori
crimini.

GANCI