[Cm-crew] da indy

Author: zed
Subject: [Cm-crew] da indy
sarà naturale per te, poi diventa un modello, quindi un bell'alibi per ogni
cosa.

tu dài lezioni eccome, lanci pure proclami, è che non hai il coraggio di
ammetterlo.

e quindi a me viene naturale apostrofarti così, che poi ti piaccia poco mi
duole,
anche piacciono poco certe cose, ma è naturale c'est la vie, è bio, tesoro,
tutta natura autentica.

"virgola duepunti puntoevirgola aperta la parentesi... hai aperto la
parente? chiudila!" (totò e peppino)

nemo