[Cm-roma] Campanilismo

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] Campanilismo
Hai ragione, tanto non c'=E8 discussione, er mejo CSOA =E8 il Macchia Rossa,=
=20
che l'mplificazione da bici gi=E0 ce l'ha... (anche se la fedelt=E0 sonora =
=E8 un=20
tantino scadente...)
Capperi oggi non faccio in tempo a mascherarmi... Nessuno ha una parrucca o=
=20
qualche altra frescaccia da prestarmi?

Giobz

At 22.07 27/02/03 +0100, you wrote:

>buona osservazione
>basta co sti camion puzzolenti e questa mania di esibizionismo (c'ho il=20
>camion piu' grosso, la musica piu' forte quindi so il mejo CSOA)
>
>sono capitato ad una demo ad Amsterdam a fine agosto dove tutti i carri=20
>erano tirati a braccia o da coppie di bici, con sound-system alimentati a=

=20